Viviana Enif Pignelli - Servizi Editoriali - Editor - Correzione Bozze - Valutazione Testi - Agenzia LetterariaSaper scrivere un buon libro è compito dello scrittore, saper notare anche i più piccoli errori di distrazione è compito del correttore di bozze.

Nonostante molto spesso il ruolo di editor si confonda con quello di correttore di bozze, quest’ultimo subentra nella fase che precede l’impaginazione. Si correggono errori di ortografia, grammaticali, refusi e piccole distrazioni di digitazione.

Per informazioni e preventivi inviare una mail a info@daydreamingagency.com,

La correzione di bozze è una delle fasi più delicate del processo di scrittura, bisogna scovare ogni errore e/o refuso ed eliminarlo dal testo. Questo perché salterà subito agli occhi del lettore e verrete giudicati per la quantità di errori presenti; purtroppo la trama, la caratterizzazione dei personaggi, le descrizioni dei luoghi: tutto passerà in secondo piano in presenza di questi errori.

Si consiglia quindi, sia agli autori che vogliono auto-pubblicarsi sia a coloro che vogliono presentare il proprio manoscritto a una casa editrice o un’agenzia letteraria, di affidarsi a un correttore di bozze per correggere il testo e renderlo idoneo alla valutazione. Sarebbe sciocco farsi sfuggire una buona occasione per dei piccoli errori, non trovate?
Lo Staff di DayDreaming Agency è a vostra completa disposizione per correzioni bozze; i vostri testi verranno letti attentamente e verranno apportate tutte le modifiche necessarie affinché risultino presentabili e pubblicabili.