Per ogni autore la propria opera è come un figlio. Una creazione che, anche involontariamente, rispecchia la propria anima e mette davanti al pubblico di lettori una parte intima di se stessi. Spesso però gli occhi dello scrittore non riescono a giudicare il proprio lavoro con oggettiva critica.

Vivana Pignelli - Valutazione Testi

Nella valutazione testi, si fornisce un giudizio scevro da implicazioni personali sulla qualità dell’opera, fornendo consigli utili a rendere lo scritto adatto alla pubblicazione. Si analizzano lo stile, i contenuti, l’eventuale necessità di un lavoro di editing e la presenza di refusi o errori di digitazione, mettendo a disposizione dell’autore gli strumenti utili a creare un romanzo degno di essere letto anche dal pubblico più esigente.

Per informazioni e preventivi inviare una mail a info@daydreamingagency.com.

Lo Staff di DayDreaming Agency ha un’esperienza decennale nella valutazione testi ed è a vostra completa disposizione.
Ricordate: prima di sottoporre il vostro libro a una casa editrice oppure a un’agenzia letteraria: fatelo valutare da persone esperte del settore. Amici, parenti e fan potrebbero avere un punto di vista poco obiettivo e di conseguenza potrebbero – involontariamente – danneggiarvi impedendovi di ottenere il risultato sperato.